50+ tatuaggi avventurosi e ascetici per gangster – Design e significati 2018

tatuaggio da gangster

Per molti decenni, le persone hanno associato tatuaggi con gangster. Mentre ci sono tatuaggi associati a gang, rituali criminali e simili, in realtà la maggior parte del pensiero è la stereotipizzazione delle persone tatuate.

Gangster Tattoo 31

fonte

tatuaggio da gangster

tatuaggio da gangster

tatuaggio da gangster

tatuaggio da gangster

  • Gangster Tattoo 62
  • Gangster Tattoo 61
  • Gangster Tattoo 60

Tornando alla storia inglese, il tatuaggio era sinonimo di persone di classi superiori nelle società. Per molto tempo, i tatuaggi sono stati un'arte del corpo che rappresenta la lealtà verso le bande di devozione religiosa e le promesse d'amore.

Significato di Gang Tattoos

La maggior parte dei criminali ottiene tatuaggi come un modo per esprimere la propria appartenenza a una determinata banda o per registrare la propria storia personale come abilità personali, risultati, specialità e convinzioni. Anche i criminali li usano per esprimere i loro sentimenti personali.

tatuaggio da gangster

Gangster Tattoo 32

fonte

Gangster Tattoo 33

fonte

Alcuni disegni di tatuaggi hanno anche significati codificati. I sistemi di codice sono spesso troppo complicati e, a causa della natura del significato codificato, raramente le persone li riconoscono.

tatuaggio da gangster

tatuaggio da gangster

tatuaggio da gangster


Posizionamento di tatuaggi Gang

È raro che si faccia un tatuaggio di gruppo soprattutto se non si è associati alla banda. Quasi tutte le bande criminali hanno un modo di posizionare i tatuaggi della loro banda.

tatuaggio da gangster

Gangster Tattoo 34

fonte

Gangster Tattoo 35

fonte

  • Gangster Tattoo 57
  • Gangster Tattoo 59
  • Gangster Tattoo 58

Tipi di tatuaggi di gruppo

  • Disegni di tatuaggi di gang britannici

ACAB è un acronimo integrato nei disegni di tatuaggi carcerari nel Regno Unito. Per lo più, lo troverai reso con una lettera tra la prima articolazione di ogni dito e la nocca. A volte lo si ottiene come piccoli punti con o senza lettere di accompagnamento.

tatuaggio da gangster

Gli individui associano anche parole su nocche e tatuaggi fatti in casa con inchiostro, ago e cotone indiani con il sistema delle prigioni nel Regno Unito, che è spesso scorretto. I giovani nel Regno Unito hanno adottato la maggior parte dei tatuaggi della prigione.

Li usano per identificarsi come cattivi, duri o come un modo per esprimere la loro volontà di finire in prigione per la loro banda o equipaggio.

tatuaggio da gangster

tatuaggio da gangster

ACAB significa semplicemente "Tutte le monete sono bastardi o porta sempre una Bibbia", anche se molto probabilmente All Coppers sono bastardi a seconda delle domande individuali e a seconda che il portatore intenda fare una buona impressione.

  • Tatuaggi di gang giapponesi

Body suits o estesi tatuaggi corporei sono comuni tra i membri della Yakuza. La gente in Giappone si riferisce ai tatuaggi come "Irezumi". La loro natura e dimensione elaborate descrivono l'affiliazione della persona e la sua capacità di sopportare il dolore.

50+ tatuaggi avventurosi e ascetici per gangster - Design e significati 2018

Dal periodo Kofun, intorno al 300-600 d.C., i tatuaggi hanno iniziato ad assumere connotazioni molto negative. La gente ha iniziato a metterli sui criminali come un modo di punizione piuttosto che usarli per scopi rituali o status.

La forma di punizione era altamente testimoniata nell'Antica Roma dove gli schiavi erano inchiostrati con parole come "Sono uno schiavo che è scappato dal suo padrone".

tatuaggio da gangster

tatuaggio da gangster

tatuaggio da gangster

tatuaggio da gangster

All'inizio del periodo Meiji - intorno al 1868-1912AD - il governo giapponese ha bandito i tatuaggi con l'intenzione di fare una buona impressione e proteggere la propria immagine ad ovest. E Irezumi connotava la criminalità.

Tuttavia, gli stranieri affascinati hanno continuato a cercare le abilità del tatuatore giapponese e la tradizionale arte del corpo è continuata sottoterra.

50+ tatuaggi avventurosi e ascetici per gangster - Design e significati 2018

Gangster Tattoo 36

fonte

Gangster Tattoo 37

fonte

  • Gangster Tattoo 44
  • Gangster Tattoo 45
  • Gangster Tattoo 46

Nel 1941, le forze di occupazione legalizzarono il tatuaggio anche se mantenne l'immagine della criminalità. Per diversi decenni, le persone hanno associato i tradizionali tatuaggi con Yakuza e molte aziende vietano ai clienti tatuaggi.

  • Disegni del tatuaggio della banda del Medio Oriente

Un disegno del tatuaggio con un braccio sollevato che tiene una pistola accanto a una scritta araba sotto è spesso associato a Hezbollah, anche se l'Islam, che è la religione predominante di Hezbollah, bandisce i tatuaggi.

tatuaggio da gangster

Ciò solleva molte polemiche riguardo alla vera rappresentazione o alla fedeltà della religione islamica.

tatuaggio da gangster

  • I tatuaggi delle gang del Nord America

Un tatuaggio fatto di tre punti all'interno di un triangolo e posto sulla pelle tra l'indice e il pollice simboleggia "mi vida loca" che significa "la mia vita pazza". Le parole accanto a una croce pachuco sono un tatuaggio generico molto comune tra gli adolescenti ispanici .

Anche gli adolescenti vietnamiti hanno adottato il disegno insieme a un'interpretazione simile di "khong can gi ca" che significa "Non ho bisogno di niente".

tatuaggio da gangster

I tatuaggi a goccia simboleggiano che una persona è stata uccisa o che un amico è stato ucciso in una prigione ed è per lo più indossato intorno all'occhio. Gli individui associano anche il trifoglio con la banda bianca della prigione suprematista, fondata in California e conosciuta come Aryan Brotherhood.

Il gruppo usa anche 12 per identificarsi. Nel tatuaggio 1 rappresenta "A" mentre il 2 rappresenta B. Aryan Circle che è un'altra banda di supremazia bianca che usa 13 come identificazione.

tatuaggio da gangster

La banda di ragazzi asiatici e Aco ha adottato per lo più un disegno del tatuaggio con un asso di picche. Tuttavia, i giovani in California e asiatici hanno usato il design per un tempo molto lungo. Spesso, durante il posizionamento, un tatuatore posiziona una "A" tra le forcelle.

La "A" simboleggia l'asiatico mentre il picche simboleggia il furto.

tatuaggio da gangster

Il numero del tatuaggio "13" indica Mara Salvatrucha 13 anche chiamata membro MS13. La mafia messicana usa una mano nera o MM ed è per lo più affiliata alle bande di strada della California chiamate Surenos.

Un disegno del tatuaggio con il numero "14" è associato a Nuestra Familia, che è una banda criminale di prigione e affiliata con bande di strada della California conosciute come Nortenos. Un tatuaggio con un "3-1 / 2" rappresenta 12 giurati, 1 giudice più una possibilità.

Il tatuaggio è molto comune tra le bande californiane di diversa provenienza etnica e razziale. Ottengono anche i codici area telefonici come tatuaggi, anche se in California i codici telefonici cambiano continuamente e i tatuaggi diventano obsoleti dopo un breve periodo di tempo.

tatuaggio da gangster

  • Tatuaggi banda russa

I tatuaggi di bande russe hanno complessi sistemi di simboli che possono fornire informazioni dettagliate sulla persona che li indossa. Oltre a ciò che simboleggia il tatuaggio, anche l'area in cui il soggetto ottiene il tatuaggio inchiostrato rappresenta qualcosa.

Un membro appena iniziato in una banda spesso ottiene un tatuaggio sul petto e il tatuaggio può includere anche una rosa. Anche la mafia russa usa una rosa sul petto.

tatuaggio da gangster

I disegni di tatuaggi inchiostrati nelle prigioni russe hanno un colore bluastro distinto e per lo più appaiono sfocati a causa della mancanza di strumenti adeguati per disegnare linee sottili. E oltre al tatuaggio volontario, ci sono tatuaggi usati per punire e stigmatizzare le persone all'interno di una società criminale.

Una persona che non riesce a pagare i debiti in un gioco di carte ottiene immagini sessuali sfacciate come tatuaggi.

tatuaggio da gangster


Simboli usati nei tatuaggi di gruppo

  • Picche: i ladri per lo più indossano picche a testa in giù.
  • Clubs: questo è un altro costume da gang
  • Diamanti: la tuta è per lo più applicata con la forza sui membri di una banda.
  • Cuori: questo è un simbolo sessuale e contrassegna chi lo indossa come omosessuale passivo all'interno di una prigione.

tatuaggio da gangster

  • Croce: una croce sul petto rappresenta il principe dei ladri
  • Teschi: indossati dai membri della banda di rango superiore
  • Il filo spinato sulla fronte indica l'ergastolo
  • Switica: è inchiostrata sulla fronte e segna qualcuno per la morte
Gangster Tattoo 38

fonte

Gangster Tattoo 39

fonte

Gangster Tattoo 40

fonte

  • Gangster Tattoo 42
  • Gangster Tattoo 41
  • Gangster Tattoo 43

    1 Звезда2 Звезды3 Звезды4 Звезды5 Звезд (No ratings yet)
    Loading...
    Like this post? Please share to your friends:
    Leave a Reply

    − 3 = 1

    ;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!: