25+ incredibili disegni del tatuaggio commemorativo

Tutti tranne i più fortunati tra noi hanno perso qualcuno molto vicino a noi nel corso della nostra vita. E mentre i ricordi svaniranno, non dimenticheremo mai quanto speciale fosse per noi qualcuno. I tatuaggi commemorativi ci ricordano che noi cari siamo sempre con noi, non importa dove andiamo, e che non li dimenticheremo mai.

Quando si tratta di perdere una persona cara, un animale domestico o un membro della famiglia, molte persone optano per un tatuaggio commemorativo per onorare la propria memoria. Mentre questi tipi di tatuaggi possono essere dedicati ad amici, familiari, soldati caduti o persino animali domestici, ci sono un sacco di idee uniche che puoi utilizzare nel tuo disegno del tatuaggio che può davvero afferrare il concetto di quanto significasse per te ciò che amava. Gli elementi che metti in un tatuaggio commemorativo non devono sempre simboleggiare morte e perdita. In realtà, possono fare esattamente l'opposto. Molte persone usano questa forma d'arte per onorare i loro cari con elementi di design del tatuaggio che simboleggiano invece la vita della persona amata.

amazing-Memorial-angelo-wings-tattoo

Naturalmente, elementi come ali d'angelo, corpi di angelo, santi o elementi religiosi sono alcuni degli elementi di design del tatuaggio commemorativo più popolari, ci sono una varietà di modi diversi di incorporarli in un design unico per onorare la persona amata. Se non vuoi usare un angelo del corpo intero nel tuo disegno, molti tatuatori consigliano di utilizzare varie parti angeliche come aloni, ali e aure celesti che circondano il tuo disegno del tatuaggio. Questo presenta l'immagine in un modo più simile a un memoriale, lasciando che quelli che osservano il tatuaggio sappiano che la persona è morta.

dove_memorial_tattoo_by_narcissustattoos-d4md5e8

Incorporare il nome della persona amata nel tatuaggio è sempre considerato buono ma non sempre utilizzato. In effetti, molti amanti del tatuaggio che utilizzano in questo modo per onorare i loro cari che sono morti, non vogliono usare il loro nome nel design attuale. Invece, puoi vedere le date di nascita e di morte, un soprannome o in alcuni casi viene utilizzata un'immagine di ritratto.

l

Quando cerchi di creare il tatuaggio commemorativo perfetto per onorare la persona amata, dovresti considerare la loro individualità tanto quanto dovresti considerare cosa significano per te e come li hai visti come una persona o un animale domestico. Vedrete spesso questi tipi di disegni del tatuaggio pieni di elementi creativi come piume, nuvole, cuori, frecce e, naturalmente, croci e simboli religiosi.

memoriale-67

Molte persone usano elementi di design come le pietre tombali per mostrare il loro amore e il loro onore per coloro che sono passati. Non è raro che i propri cari visitino la tomba dei morti per disegnare la vera lapide e usarla come elemento di design del tatuaggio. Quando i bambini piccoli o i bambini sono passati prima del loro tempo, le impronte sono spesso utilizzate nei disegni di tatuaggi commemorativi.

cute-baby-memorial-tattoo

Diventa creativo quando si tratta del tuo tatuaggio commemorativo, poiché molti ritengono che sarà l'ultimo momento in cui passeranno a fare qualcosa per la loro amata. Mentre altri possono continuare a fare cose in loro onore per il resto della loro vita.

Se non si desidera utilizzare elementi di progettazione che mostrano l'identità della persona amata, ci sono ancora molte opzioni che è possibile utilizzare per onorare la propria memoria. Usando elementi di design del tatuaggio che raffigurano luoghi o scene che ti sono piaciuti con la persona amata è spesso usato per mantenere la loro memoria e la presenza con te in ogni momento. Gli elementi di design che coinvolgono le mani sono spesso usati per simboleggiare la persona amata che ti sta sempre accanto, anche dopo che sono passati. Per lo stesso motivo, le ombre sono spesso utilizzate nei tatuaggi per mostrare la loro presenza.

Memorial-tatuaggio-idee-per-la vita poco-bryan-

Se vuoi davvero fare il massimo mentre stai progettando il tuo tatuaggio commemorativo, l'uso di immagini 3D può fare un'enorme differenza sia nella presentazione che nel significato. Poiché molti elementi di design del tatuaggio che raffigurano elementi realistici richiedono un po 'più di creatività rispetto ad altri, molte persone usano disegni che richiedono immagini 3D come elementi bio-meccanici, paesaggi e elementi di illusione.

Incredibile + 3D + Tatuaggio. + HavenÂ't + visto niente di + + + come esso + prima + and_c61a37_3634663

La bellezza dei disegni di tatuaggi commemorativi è che non devono apparire come un tatuaggio commemorativo al fine di mantenere il loro significato e significato. Mentre molte persone credono che questo diminuirà il significato se le date o il nome non sono presenti, non potrebbe essere più lontano dalla verità. In effetti, un tatuaggio commemorativo è sul tuo corpo e quindi dovrebbe portare il significato per te e l'amato per te onore!

Incredibili tatuaggi commemorativi 1

Puoi facilmente incorporare il tuo tatuaggio commemorativo in un elemento tatuaggio esistente o con altri disegni che onorino coloro che sono ancora con te nella vita. Non devi separare i morti dai vivi in ​​alcun modo, forma o forma. In effetti, molte persone sentono che questo di per sé è irrispettoso per l'onore o la persona amata.

quando scegli il tuo disegno del tatuaggio commemorativo, non aver paura di pensare fuori dagli schemi. Mentre puoi sempre aggiungere al disegno del tatuaggio, rimuovere elementi sarà un po 'difficile, quindi scegli con saggezza e metti un po' di pensiero in ogni elemento di design prima di fare l'inchiostro.

immagini

New-Memorial-Tattoo-Trend

SA_tattoo_080114_2m

taturday18-22

1 Звезда2 Звезды3 Звезды4 Звезды5 Звезд (No ratings yet)
Loading...
Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

36 − = 33

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!: