David Beckham Tatuaggi Disegni

David Beckham è conosciuto in tutto il mondo per le sue capacità di gioco e il suo incredibile senso della moda. Le persone hanno seguito avidamente le mosse della carriera che ha fatto e anche i tatuaggi che mette in mostra. La grande collezione di tatuaggi che ha per lo sport non ha mai rappresentato un deterrente per le sue trattative di avallo, come nel caso di altre persone.

La maggior parte dei tatuaggi su Beckham è stata eseguita da Louis Malloy, che è un tatuatore con sede a Manchester. È uno dei principali artisti di tutto il Regno Unito. La sua arte parla da sé ed è noto per mantenere il processo di pensiero dietro il tatuaggio privato. Per quanto riguarda le sue accuse per tatuaggi, Malloy sostiene di addebitare ai suoi clienti famosi le stesse commissioni che lui paga agli altri. L'unica eccezione è stata quando è stato trasportato da Beckham a Madrid, quando il volo è stato curato da Beckham.

david beckham (1)

I tatuaggi Chest and Back di David Beckham:  Beckham ha messo i suoi tatuaggi sulla parte superiore del suo corpo. Questo include quelli che ha aggiunto alla schiena, alle costole e al petto. Questo è stato messo insieme nel corso degli anni. Include:

    • Brooklyn - che è il nome del suo primogenito nella parte bassa della schiena
    • Romeo - Questo è il nome del suo secondogenito che sta alla base del suo collo
    • Cruz - Il nome del suo 3rd figlio nato sotto la figura alata
    • L'angelo custode:  Questa è la figura che ha le braccia distese e in mezzo alle scapole. Il tatuaggio è stato ingrandito con ali più grandi.
    • Croce alata -  Nel mezzo dei Campionati UEFA del 2004, ha fatto volare il suo tatuatore per farlo finire alle sue spalle.

David Beckham

  • Caratteri cinesi -  Questo è uscito nel mese di marzo 2008, subito dopo aver tatuato il suo avambraccio sinistro completo. Questo tatuaggio corre sul lato sinistro del suo torace sulle costole. Ci sono personaggi in cinese mandarino che affermano: "La morte e la vita hanno determinato appuntamenti, le ricchezze e gli onori dipendono dal paradiso". Ciò è avvenuto a Hong Kong
  • Gesù sulla via della croce -  questo è uscito nel gennaio 2010 nella parte inferiore delle costole a destra e si suppone sia ispirato al dipinto "The Man Of Sorrows" di Matthew R. Brooks
  • Gesù e cherubini -  Quello che è venuto alla luce l'ultimo nel 2011, è quello che David Beckham ha ottenuto da Mark Mahoney, un artista di LA. Questo ha Gesù da somigliare a Beckham e lo ritrae sollevato dalla tomba da 3 cherubini, che dovrebbero essere le rappresentazioni dei suoi 3 figli.
  • Harper -  Come può David perdere il suo nuovo bambino e anche quello una ragazza. Il suo nome è tatuato alla base della sua gola proprio sopra il suo cuore. Sembra giusto, vero?

david beckham (2)

I tatuaggi sul braccio destro e sul suo avambraccio:

  • Il braccio destro di Beckham ha molti disegni che indicano le cose associate alla sua carriera. Il numero romano numero VII era il numero che aveva nel Manchester United. Ha anche le parole latine che significano la perfezione spirituale tatuata.
  • Sulla parte superiore del braccio destro ha un enorme angelo con 3 cherubini raffiguranti i suoi ragazzi sui bicipiti.
  • Nel mese di aprile del 2007, Beckham ha chiesto all'artista Malloy di convertire i tatuaggi pezzo per pezzo in una manica completa di tatuaggi. Questo è stato fatto con l'aggiunta di fiamme, un angolo e una frase, che diceva "Lasciali odiare finché temono".

david beckham (15)
Credi che alla fine David Beckham avrà una maglietta completamente tatuata? Ha trasformato i pezzi separati della sua manica in una manica intera. Fino ad ora i suoi tatuaggi sono per lo più in bianco e nero e questo rende più facile la fusione delle cose. Aspettiamo e guardiamo per vedere cosa succede dopo.

david beckham (3)

david beckham (4)

david beckham (5)

david beckham (6)

MLS: Los Angeles Galaxy a New York Red Bulls

david beckham (8)

david beckham (9)

david beckham (10)

david beckham (11)

david beckham (12)

david beckham (13)

david beckham (14)

david beckham (16)

16 luglio 2009: David Beckham fotografato dopo la sua prima partita in MLS con la sua squadra LA Galaxy contro i New York Red Bulls in E. Rutherford, New Jersey. Galaxy ha sconfitto le Red Bull 3-1. Credito: INFphoto.com Ref .: infusny-110

david beckham (18)

david beckham (19)

1 Звезда2 Звезды3 Звезды4 Звезды5 Звезд (No ratings yet)
Loading...
Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

− 8 = 1

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!: