31 Disegni del tatuaggio Ferocious Snake

Il fatto è che i serpenti sono tali creature che incitano emozioni piuttosto forti. O li ami o li detesti assolutamente. Quando si tratta di tatuaggi basati sul design del serpente, rimarrai sicuramente affascinato. La natura stessa della creatura lo rende assolutamente affascinante.

  1. Ora questo è un bel tatuaggio da serpente. I neri audaci e la spessa linea di lavoro rendono questo cobra feroce e pericoloso. L'artista del tatuaggio ha fatto un buon lavoro nel rendere questo tatuaggio sorprendente e profondo nonostante l'aggiunta di grigi o sfumature. Il liquido gocciolante dal fondo del serpente e il dettaglio nel corpo del serpente aggiungono carattere.

disegni del tatuaggio del serpente (1)

2. Questo è un bel tatuaggio perché la testa dei serpenti è metà tribale e poi si trasforma perfettamente in più di un serpente dall'aspetto dettagliato e realistico. Questo tipo di serpente yin yang è davvero originale e intelligente. Mentre la testa del serpente si plasma in quello che sembra un figlio tribale, il lavoro sulla linea è perfetto per attirare la tua attenzione e lasciarti incuriosito.

disegni del tatuaggio del serpente (1)

3. Questo serpente assomiglia molto al serpente "non calpestarmi" che vedi su alcune bandiere. Il modo in cui è stata eseguita la linea in questo serpente a spirale è spesso e sembra più un pennarello o un pennellata. Le parole che sono incorporate nel corpo del serpente sono una bella idea e le lievi aggiunte di rosso fanno sì che quei punti si schiudano davvero bene.

disegni del tatuaggio del serpente (10)

4. Ora questo serpente ti farà fare un passo o due indietro quando lo vedi. Il corpo rosso e nero di questo serpente dall'aspetto viscoso ti fa capire subito che questo è un brutto culo e un pericoloso serpente. L'ampia bocca aperta crea un senso di movimento e si può dire che sta per colpire. La bocca rosa conferisce a questo serpente una sensazione ancora più realistica. Anche i dettagli sul ventre del serpente sono molto impressionanti. Puoi dire che questo tatuatore era esperto in questo stile di tatuaggi.

disegni del tatuaggio del serpente (13)

I serpenti sono disponibili in varie forme, modelli di disegni, la forma e le pose che è possibile creare rende questo un grande design. In effetti il ​​serpente può essere facilmente combinato con altri oggetti e creature per creare un grande design. Puoi trovare una serie di disegni di body art con questo tema come tema centrale.

5. Questo serpente spaventoso gigante urla il culo cattivo e sexy allo stesso tempo. Questa ragazza ha dimostrato quanto sia audace e hardcore ottenendo un dorso di queste dimensioni su se stessa. Ciò avrebbe richiesto ore e ore e sessioni multiple. I dettagli in tutto il corpo, così come la testa e la bocca sono mozzafiato. Questo pezzo sembra quasi tridimensionale con il modo in cui la testa e il corpo di questo serpente sono posizionati. Con una sfumatura perfetta nella bocca e nella coda, ti ritrovi ad essere impressionato oltre ogni immaginazione.

disegni del tatuaggio del serpente (17)

6. Giallo, rosso e nero, attenzione jack !! Questo serpente significa affari seri e puoi dirlo con i colori. L'artista del tatuaggio ha fatto un ottimo lavoro nel creare movimento in questo tatuaggio e nel dargli uno stile realistico, ma allo stesso tempo americano tradizionale. Il ventre giallo e il rosso scuro conferiscono a questo serpente un aspetto pericoloso e richiede rispetto. La posizione di questo tatuaggio è sicuramente in un punto delicato, ma come tutti noi possiamo vedere, ne è valsa la pena.

Disegni del tatuaggio del serpente

7. Bene, questo serpente è perfettamente posizionato. Sembra quasi che questo serpente stia sorvegliando o sorvegliando questa ragazza. Questo tatuaggio mostra che lei ha un lato pericoloso e lato divertente. L'artista del tatuaggio ha fatto un ottimo lavoro nell'uso del nero e dei grigi per creare dimensione e profondità con il serpente. la lingua crea un senso di movimento e le squame all'interno del corpo sono perfettamente dettagliate. Nel complesso questo è un tatuaggio davvero ben fatto.

snake tattoo designs (19)

Una delle cose sorprendenti dei tatuaggi a tema serpente è che è molto popolare con il gentil sesso. È un dato di fatto, è probabile che più donne che uomini hanno tatuaggi di serpente. Le ragioni per cui questo design è così popolare possono essere variate. Tra gli asiatici potrebbe essere perché il serpente è intrecciato con il loro folclore, la loro cultura e aspetti religiosi. Mentre in altre culture, il serpente potrebbe semplicemente essere un soggetto affascinante con un valore sia visivo che simbolico da utilizzare come disegno del tatuaggio da solo o come parte di un design più grande.

8. Un tatuaggio del genere si sarebbe fatto male un po 'perché si trovava proprio sul fianco e sull'osso della coda. Questo tatuaggio di serpente ha uno stile asiatico e guarda ad esso; quasi come un pezzo di drago tradizionale. Le sfumature delle scale sulla parte superiore sono molto ben fatte e la testa del cobra è stata progettata pensando alla paura. I piccoli dettagli come il sangue che esce dalla lingua strisciante portano questo tatuaggio ad un livello completamente nuovo. Con il colore leggermente aggiunto e perfettamente posizionato, questa ragazza ha ottenuto un'incredibile opera d'arte.

disegni del tatuaggio del serpente (20)

9. Tutti i tatuaggi sul corpo di questo tizio sembrano pieni di colori, dettagli incredibili e avrebbero richiesto più sessioni per finirli. Questo tatuaggio di un gufo e un serpente che combattono tra loro è un pezzo epico che racconta la storia brutale eppure vera della sopravvivenza. lo shadowing del serpente è stupendo e ben fatto. Se guardi da vicino, puoi vedere che il serpente sta aggrovigliando il gufo e il gufo sta usando i suoi artigli per cercare di strappare il serpente a brandelli.

disegni del tatuaggio del serpente (22)

Non importa il motivo per cui una persona sceglie il serpente come il tema centrale del suo tatuaggio, resta il fatto che sono fantastici. La parte migliore è che hai una grande varietà di opzioni di design tra cui scegliere. Questi tatuaggi a base di serpente possono avere un bell'aspetto in molte parti del corpo. Il design del serpente quando catturato perfettamente per sembrare come incresparsi in movimento può sembrare avvincente. In realtà sembra che il serpente striscia sulla superficie della pelle ed è assolutamente affascinante.

10. Un tatuaggio può essere migliore di questo? Questo tatuaggio è pieno di tanti dettagli da cima a fondo che è ridicolo. Mentre questo serpente si avventa su tutto il braccio dell'uomo, attraverso gli alberi e arriva alle mele sul ramo, puoi quasi vedere un sorriso subdolo su questa bocca senza gambe. Questo tatuaggio molto probabilmente si riferisce alla storia della Bibbia quando il serpente tempera Adamo ed Eva nel giardino dell'Eden. Ogni singolo pezzo di questo serpente è pieno di dettagli e di bei colori. Il fondo del serpente è altrettanto bello delle mele nell'albero. Questo è stato un tatuaggio molto ben eseguito su tutti i fronti.

disegni del tatuaggio del serpente (31)

11. La cosa più bella di questo tatuaggio è l'ombra dietro il tatuaggio del serpente. Sembra che il serpente si stacchi sulla pelle ed è pronto a colpirti in qualsiasi momento. Questo tatuaggio è pieno di bellissimi dettagli che potrebbero essere persi da una rapida occhiata. Le piccole specifiche del bianco aggiunto creano un bagliore o uno splendore nella pelle di serpente e lo rendono ancora più realistico. Le scale sembrano effettivamente avere una texture. Sembra quasi che tu possa toccare questo serpente, o addirittura essere morso.

disegni del tatuaggio del serpente (15)

Tatuaggio a Spalla Serpente: questa versione ha la lingua del serpente e sembra davvero interessante. Tra i disegni più etnici il serpente è mostrato insieme a un teschio. Il serpente può essere visto muoversi all'interno della porzione di presa oculare o sembrare scivolare fuori da esso.

12. Questo tatuaggio gigante sul dorso del serpente è fantastico ma sembra che non sia ancora finito. Come puoi vedere, la parte superiore è tutta colorata e la parte inferiore del serpente sulla parte inferiore della schiena deve ancora essere colorata allo stesso modo. Ciò nonostante, questo tatuaggio a forma di serpente ha un grande dettaglio e un movimento super cool. Un tatuaggio di queste dimensioni avrebbe richiesto sicuramente più ore e sessioni. Poiché questo tatuaggio viaggia su ogni parte della schiena, questa tela avrebbe provato un po 'di dolore con qualsiasi tatuaggio posteriore. Una volta che questo mostro di un pezzo posteriore è finito, questo serpente sarà difficile da competere.

disegni del tatuaggio del serpente (4)

Serpeggi con il cappuccio: Di solito ha il design del cobra che ha il suo magnifico cappuccio e questo può far rimanere l'occhio sul tatuaggio. In questo caso l'arte imita il modo in cui un cobra ipnotizza una potenziale vittima alzando il cappuccio.

13.

CAMERA DIGITALE MINOLTA

14.

disegni del tatuaggio del serpente (27)

Tatuaggio serpente sul lato: questo può essere fatto in modo colorato anche se è necessario fare attenzione per garantire che la posizione scelta sia in grado di contenere e visualizzare il magnifico tatuaggio del serpente completo

15.

disegni del tatuaggio del serpente (25)

Motivo serpente sul polpaccio: Questo affascinante esempio di come rendere l'aspetto del design migliore mostra il modo in cui la forma e la trama del corpo del serpente cambia nello sguardo mentre l'occhio viaggia su e giù.

16.

disegni del tatuaggio del serpente (26)

17.

disegni del tatuaggio del serpente (23)

Tatuaggio del serpente sulla lunghezza della gamba: Questo può essere reso con l'aiuto di altri oggetti di scena come un cesto e un paio di dadi. Puoi avere versioni diverse di esso come un serpente tra i fiori o con un uccello o strisciare su un albero ecc.

18.

disegni del tatuaggio del serpente (28)

19.

disegni del tatuaggio del serpente (24)

Tatuaggio serpente sulla zona della coscia: Si può considerare l'idea di andare con un tema che mostri il serpente che corre lungo la circonferenza della coscia o in altre posizioni

Le permutazioni e le combinazioni, le pose e gli schemi che puoi usare per i tuoi tatuaggi di serpente sono infiniti. Tutto quello che devi fare è decidere dove e quale tatuaggio desideri. Scoprirai che una volta che inizi a pensare alle opzioni per un tatuaggio a forma di serpente, la tua immaginazione e la tua piccola ricerca possono garantire design infinitamente accattivanti. Scegli quello che fa per te, il budget e l'area in cui vuoi farlo.

Abbiamo raccolto alcuni altri esempi di Disegni del tatuaggio del serpente che sono come segue:

20.

disegni del tatuaggio del serpente (2)

21.

disegni del tatuaggio del serpente (3)

22.

disegni del tatuaggio del serpente (5)

22.

disegni del tatuaggio del serpente (6)

23.

disegni del tatuaggio del serpente (7)

24.

disegni del tatuaggio del serpente (8)

25.

disegni del tatuaggio del serpente (9)

26.

disegni del tatuaggio del serpente (11)

27.

disegni del tatuaggio del serpente (12)

28.

disegni del tatuaggio del serpente (16)

29.

disegni del tatuaggio del serpente (21)

30.

disegni del tatuaggio del serpente (29)

31.

disegni del tatuaggio del serpente (30)

1 Звезда2 Звезды3 Звезды4 Звезды5 Звезд (No ratings yet)
Loading...
Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

− 1 = 1

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!: