25 disegni del tatuaggio del giglio tigre stupefacente

I gigli tigrati sono fiori che sono resistenti e si trovano proprio sulla strada in luoghi dove il tempo è umido. Questo bellissimo fiore ha uno schema simile al disegno su una tigre - che è arancione con punti neri. Molti viaggiatori lungo le strade dell'America sono stati deliziati dalla vista di questi fiori.

20

Questa bella combinazione di colori ha ispirato molte persone ad avere un tatuaggio con questo fiore. Il giglio di tigre è anche conosciuto come un simbolo di onore e ricchezza e alcune culture in tutto il mondo lo considerano un simbolo di amore e gentilezza. I colori del giglio di tigre rappresentano anch'essi energia, avventura e senso dell'equilibrio. Considerando gli attributi a cui è stato attribuito questo bellissimo fiore, non è sorprendente che si tratti di un design tatuaggio ricercato.

Luogo dei tatuaggi di giglio tigrato: Principalmente troverete che le persone preferiscono portare il tatuaggio del giglio di tigre sulle parti più strette del loro corpo come arti, anche se ci sono alcune eccezioni. Le persone che desiderano che il disegno sia fatto su larga scala con dettagli minuziosi sceglieranno ovviamente altre parti del corpo.

3

Sul retro: Vedremo prima uno dei posizionamenti meno visti di questo tatuaggio. Puoi realizzare questo disegno posizionando il giglio di tigre al centro del tuo disegno e aggiungendo altri fiori sul lato per mettere a fuoco il giglio di tigre.

Sulla parte inferiore del braccio: Questo tipo di progettazione potrebbe non consentire una resa molto dettagliata a causa dell'area in cui viene eseguita. Ma metti uno sfondo più scuro e il tatuaggio avrà un impatto maggiore. Puoi anche aggiungere qualche citazione insieme a questo per completare il look

21

Sul piede: Questo potrebbe essere più sulle linee del modo di disegnare arte tribale e aggiunge alla bellezza del design e al piede su cui è fatto.

14

Disegnando il giglio della tigre anziché le ali dell'angelo: Questo è un creativo modo di fare un tatuaggio dove hai una creatura di fantasia - l'angelo e le sue ali sono composte dal fiore di giglio tigrato invece delle ali più sottili che di solito vengono fatte.

5

Giglio tigrato con foglie: In questa versione, il fogliame verde offre una buona cornice e uno sfondo per il fiore arancione con i suoi punti neri. Solo attenzione qui non lascia che il verde domini il fiore o travolga la bellezza del giglio tigrato.

7

Giglio tigrato disegnato nei colori ombrosi: Questo potrebbe essere un po 'difficile da fare in quanto invece di colori solidi per disegnare il giglio di tigre sono state usate sfumature più sottili. Ha una qualità da sogno che rende il tatuaggio molto etereo e fresco. È sempre possibile utilizzare colori più forti per lo sfondo per garantire che il giglio tigre possa ancora essere visualizzato chiaramente.

10

Molti amanti dei fiori ti parleranno delle qualità di un giglio di tigre. Combina questo con i colori vivaci del fiore insieme con la robustezza intrinseca di questo delizioso fiore e il simbolismo dietro questo fiore, hai una combinazione vincente per un disegno del tatuaggio.

Quando stai per un tatuaggio di giglio di tigre non essere limitato da semplici e semplici raffigurazioni del fiore, anche se anche queste sono belle. Puoi e dovresti esplorare modi più creativi in ​​cui questo fiore può essere usato nel tuo disegno del tatuaggio. Parla con il tatuatore e prenditi il ​​tempo per fare delle ricerche sulle opzioni a tua disposizione e quindi fare la tua scelta.

1 2 4 6 9 11 12 1315 16 18

19 17 22 23 24 25

1 Звезда2 Звезды3 Звезды4 Звезды5 Звезд (No ratings yet)
Loading...
Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

50 − = 47

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!: